mercoledì 8 giugno 2016

Un grazie per tutti!


https://www.youtube.com/watch?v=c_oe_Bzw6i0&app=desktop

Tutto è incominciato in una notte di pioggia, il primo incontro con Sara che fino ad allora era solo una voce, la nostra cena, le nostre chiacchierate con il caos intorno, poi l'arrivo di Francesco, Andrea, Matteo Fabio, Alessandro, voci che diventano persone!
persone che Leopoldo mi ha fatto incontrare e che ringrazierò sempre. Stimo lui il suo modo di lavorare e di far star bene gli altri!
ho conosciuto persone fantastiche con cui abbiamo vissuto giorni meravigliosi, se pur pochi, ma intensi e pieni di vita. sono stato in una nuova famiglia ho una nuova famiglia a cui mi sento oramai legato e che mi è dispiacito lasciare così in fretta. ma questo accade con questo lavoro! l'arte ci fa incontrare e l'arte ci chiede di lasciarci andare... volare liberi perché siamo nati per raccontare, chi con la voce, chi con il corpo, chi con le immagini, chi dietro alla macchina da presa, un gruppo a servizio delll'arte e l'arte a servizio di un gruppo! siamo liberi artisti chiamati per il mondo per far sognare, ma quello che il mondo non potrà vedere è quella vita, quel lavoro meraviglioso che siamo chiamati a fare, quello che non potranno vedere è il viaggio dal concepimento, lungo faticoso ma l'opera più bella. Grazie ai miei ragazzi, compagni di viaggio che insieme continuano questo viaggio artistico pazzo e meraviglioso.
grazie per credere in quello che faccio e farò. vi lascio questo piccolo video di foto non sono un granché... ma dovevo giocare UN'EURO e non potevo mica perdere tempo a mettere a fuoco ahahahahahahah! scherzi a parte grazie 
Simone Maculan Elora Martina Bellandi Giorgio Ossola Liliana MaffeiMirko Sartorio Riccardo Illardo clementina pintabona Pamela Vitali Alice D'Adda Paola Malatacca Sara De Martino Alessandro Di Mario Francesco Ciccone Matteo Piras @latonna Fabio Andrea Picano Leopoldo pescatore Stefano Cardinali e tutti quelli che non ho taggato! Taggatevi!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento